Sai come funzionano i sistemi complessi? E se il vero segreto della sicurezza non fosse eliminare gli errori, ma capire come le cose vadano bene la maggior parte delle volte? Vuoi scoprire come la tua organizzazione funziona davvero e perché la maggior parte delle volte raggiunge il successo anche senza seguire alla lettera le procedure?
Unisciti alla 17th International FRAMily and the 7th International Workshop on Safety-II in Practice che si terrà a Delft, nei Paesi Bassi dal 12 al 16 maggio 2025, dove esperti del settore sveleranno come comprendere la complessità operativa e trasformare il modo in cui gestiamo la sicurezza.
Scoprirai:
✅ Perché imparare dagli incidenti e near miss non basta più e perché è necessario passare a una Safety-II
✅ Come comprendere la complessità organizzativa attraverso il The Functional Resonance Analysis Method (FRAM) sviluppato dal professor Erik Hollnagel. Avrai la possibilità di seguire un tutorial per il suo utilizzo!
✅ Casi studio e applicazioni pratiche per migliorare la sicurezza
Avrai la possibilità di parlare con esperti e condividere le tue esperienze sulla gestione della sicurezza nella tua azienda!
Hai la possibilità di seguire anche un solo evento scegliendo tra FRAMily o Safety-II workshop.
📍 Dove? Delft, Paesi Bassi
📆 Quando? 13-14 maggio FRAMily, 15-16 maggio Safety-II
🎟️ Se ti iscrivi entro il 15 marzo hai la possibilità di usufruire di uno sconto